Chi potrà vedere cosa inserirò nei miei Luoghi dei ricordi?
Lo stato di default di un ‘Luogo dei ricordi’ è ‘free’. Ciò significa che nessun familiare ha ancora provveduto all’acquisto della versione Interattiva o del Sigillo della Memoria.
All’atto dell’acquisto di uno di questi prodotti rilasciamo due password e, contemporaneamente, attiviamo le funzionalità avanzate, che permettono di inserire materiali e documenti (immagini, video, audio e d’altro tipo) su tre diversi livelli di protezione (‘free’, ‘parenti’ e ‘titolare’).
Al momento dell’attivazione della versione avanzata (Interattiva), al titolare vengono consegnate le password ‘titolare’ e ‘parenti’. La prima gli permetterà di accedere a tutti i documenti inseriti (comunque siano contrassegnati), mentre la seconda, se distribuita a parenti e amici, darà facoltà anche a queste persone di inserire documenti protetti, ma riservati alla sola cerchia delle persone che sono in possesso della password ‘parenti’. Non potranno perciò visualizzare i documenti contrassegnati come ‘titolare’, mentre chiunque potrà accedere a quelli contrassegnati come ‘pubblici’.
Posted in: Post mortem, Pre mortem