Adesione
‘Un Luogo per la Vita‘ di InmiaMemoria è un’area del tutto speciale nella quale ti sarà possibile raccogliere e conservare per l’eternità i traguardi più preziosi, i documenti più importanti e, soprattutto, l’eredità della tua vita, quella che ti contraddistinguerà per sempre per l’unicità di ogni momento vissuto e di ogni ricordo.
E’ una delle massime espressioni della riservatezza, uno scrigno che verrà aperto, secondo le tue indicazioni, solo dopo la tua morte.
Facili passaggi ti separano dall’essere proprietario di ‘Un luogo per la Vita‘ interamente dedicato a te:
– scegli il periodo di adesione;
– acquistalo con una carta di credito intestata a tuo nome. In questo modo saremo certi che si tratta proprio di te e potremo creare subito il tuo personale ‘Luogo per la Vita’;
– nomina da una a tre persone abilitate a dichiarare il tuo decesso;
– designa quella incaricata di gestire il tuo futuro ‘Luogo dei ricordi’. Avrà il compito di rinnovarlo negli anni, mantenere vivo il tuo ricordo, organizzare l’area a te dedicata, tenersi in comunicazione con gli amici e i familiari che vorranno ricordarti, scriverti e inviarti doni.
Al momento della tua morte la avviseremo via email e tramite sms dell’accaduto e della tua volontà di affidarle questo ruolo. In ogni caso, il nuovo responsabile dovrà a sua volta subito indicarci per sicurezza un successore alla titolarità del tuo ‘Luogo dei ricordi’ e potrà ovviamente rifiutare l’incombenza affidandola subito alla nuova persona designata. In questo modo, la certezza che qualcuno si occuperà per sempre del tuo ricordo è matematica.